Anche online stessi diritti per tutti i consumatori: l’Ue per il “mercato unico digitale”

La Stampa SPORT

Il nemico si chiama «geoblocking» e colpisce un consumatore europeo su due. Gli appassionati di calcio, ad esempio. Succede a chi ha comprato un abbonamento per vedere le partite della squadra del cuore sul tablet, perché vuol essere sicuro di non perdere neanche un match, ovunque si trovi. Ha firmato un contratto con l’operatore nazionale e lo ha ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Mihajlovic voleva regalare un buon pranzo alla sua ex squadra battendo il Genoa: i piani saltano perchè il Grifone ha meritato questa vittoria grazie al suo vecchio gioco fatto di pressing e verticalità. (Pianetagenoa1893.net)

GENOVA - «Abbiamo perso tutti i duelli individuali, ci è mancata la cattiveria per affrontare questo tipo di partite». (Tuttosport)

I granata si riscattano immediatamente dopo il ko con il Chievo battendo in casa il Palermo per 2-1 in una partita dai toni agonistici alti. Torino e Lazio avanti tutta nelle gare di serie A del pomeriggio. (Tiscali)

Tutte le vie ed i corsi dove si dovrà prestare una maggiore attenzione per non incorrere in sanzioni L'articolo Autovelox attivi Torino 28 settembre – 3 ottobre 2015, tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Pessima prova della squadra, evidentemente colpevole di aver commesso un preoccupante passo indietro rispetto alle vittorie ... (CalcioMercato Milan)

Bertolacci è un po' più ex di Romagnoli, ritrova infatti uno ... Insieme, non era così scontato, sono risaliti sul bus per Marassi, prima sosta da ex nel vecchio stadio. (La Gazzetta dello Sport)