Rai: 63 anni...e non dimostrarli

Il 3 gennaio 1954, sessantatré anni fa, iniziavano ufficialmente le trasmissioni televisive della Rai-Radio Televisione Italiana, su un unico canale (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dipinti più famosi sono sempre perfetti per arredare ogni ambiente di casa: ovviamente non possiamo permetterci gli originali e per questo ricorriamo a stampe, riproduzioni, reinterpretazioni, puzzle che possiamo appendere al muro o usare come arredi per la casa, in cuscini, cornici, t-shirt, borse e molto... (Bigodino.it)

E’ tornato esposto al pubblico, nell’Ala Novecentesca di Palazzo Chiericati, il dipinto su tavola di Hans Memling “Cristo crocifisso con la Madonna, i santi Giovanni evangelista e Battista, la Maddalena e due abati cistercensi”, noto come il pannello centrale del polittico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il gender è ormai oggetto di discussione all’ordine del giorno e non manca di toccare ovviamente anche la moda che è lo specchio dei... Una regola non scritta che ci ha accompagnati fin da piccoli e che riflette la nostra cultura in fatto di distinzione di genere. (Bigodino.it)

Unicorni, unicorni dappertutto. Make up occhi unicorno,... (Bigodino.it)

Svuotato l’ospedale di Norcia. L’operazione di trasloco non è passata inosservata tra gli... (Umbria24)

No, perché a quanto pare ci sono diversi errori che facciamo comunemente quando cerchiamo di arredare la camera da letto e che sarebbe bene evitare. Non sono errori... (Bigodino.it)