Banco-Bpm, Saviotti non esclude più l'aumento

Milano Finanza ECONOMIA

Pier Francesco Saviotti non esclude più un aumento di capitale per condurre in porto la faticosa fusione tra il Banco Popolare e la Bpm . L'amministratore delegato del gruppo veronese si è espresso a margine dell'assemblea che oggi a Lodi ha approvato ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non posso fare alcuna ... Per la prima volta è presente anche un'osservatrice della Banca centrale europea, la lettone Ilze Rainska, joint supervisory team coordinator. (Tuttosport)

Il ministero del tesoro ha diffuso nel tardo pomeriggio di ieri una nota sulla fusione tra la Banca popolare di Milano e il Banco Popolare veronese, anticipata dalla dichiarazione del premier Matteo Renzi che da Bruxelles aveva detto: «tra qualche ... (Vvox)

La fusione tra Bpm e Banco Popolare riprende quota e, se non ci saranno nuovi intralci, potrebbe vedere la luce già nei prossimi giorni. (FIRSTonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 mar - Le convocazioni non sono ancora partite, ma sembra sempre piu' probabile che il consiglio di gestione di Bpm e il cda del Banco Popolare, che dovranno decidere se confermare o meno il progetto di ... (Borsa Italiana)

Popolare, la Bce frena la fusione. (Stadio24.com)

Un messaggio che il premier Matteo Renzi ha ripetuto ormai un ... (Milano Finanza)