L'eroe del Potro e l'idolo Maradona La Coppa Davis è dell'Argentina

Corriere della Sera SPORT

Croazia battuta 3-2: al quinto tentativo i sudamericani riescono a strappare all'Europa il prestigioso trofeo. Decisivo il re dell'Open Usa 2009, L'ultimo punto è di Delbonis. di Gaia Piccardi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ma quando nello sport si comincia a vedere il precipizio è proprio il ... (LiveTennis.it)

E' Juan Martin Del Potro l'eroe del trionfo in Coppa Davis contro la Croazia, due vittorie in singolare, di cui una in rimonta con Cilic fanno del gigante di Tandil il nuovo idolo dello sport argentino. (SuperNews)

Ripartirà dall'Argentina l'avventura italiana della Coppa Davis 2017, che vedrà i ragazzi di Corrado Barazzutti opposti ai campioni in carica (con i quali hanno già perso in casa nei quarti dell'edizione 2016), che proveranno a sfruttare anche il ... (OA Sport)

La Coppa Davis è di solito importante quasi soltanto per chi la vince, anche se propone partite di grande qualità (raramente) e intensità (spesso). Ma l'edizione 2016 conquistata dall'Argentina è più importante di altre. (Guerin Sportivo)

La maledizione Coppa Davis è spezzata. Finalmente el pueblo argentino e il suo eroe Maradona, presente nella tribuna dell'Arena Zagreb, può festeggiare il tanto agognato titolo che era sfuggito nei quattro tentativi precedenti. (il Giornale)

J.M ... Adesso tutto si decide nell'ultimo singolare. (oktennis)