Terremoto tra Lazio e Abruzzo, scossa di magnitudo 3.2

Latina24ore.it INTERNO

Trema la terra tra Lazio e Abruzzo. Una scossa di magnitudo 3.2 è avvenuta la notte scorsa, alle ore 01.42.38. Il sisma, a una profondità di 9,3 chilometri, è stato localizzato dalla Rete sismica nazionale dell’Ingv nel distretto sismico Monti Ernici-Simbruini. L’epicentro è stato registrato tra Broccostella,... (Latina24ore.it)

Su altri media

L'epicentro è stato localizzato in mare. Redazione 25 aprile 2015. (PalermoToday)

Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.6 è avvenuto alle ore 18:55:42 italiane del giorno 23/Apr/2015 (16:55:42 23/Apr/2015 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Monti_della_Laga. (abruzzo24ore.tv)

L'articolo TERREMOTI | Leggera scossa tra Lazio e Abruzzo, nessun danno sembra essere il primo su Roma Daily News. Stanotte ha tremato la terra tra Lazio e Abruzzo per un sisma leggero. (Roma Daily News)

Entro dieci chilometri dall’epicentro vi sono i comuni di Velletri (Roma) Lariano (Roma) Cisterna di... La scossa è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell’Ingv nel distretto sismico Colli Albani ad una profondità di 9,9 chilometri. (Latina24ore.it)

L’Abruzzo torna a tremare ancora anche se per fortuna senza danni a persone o a cose questa volta. Siamo al confine con il Lazio, in piena ciociaria. (aciclico magazine)

La scossa di terremoto di magnitudo 3.2 si è verificata la notte scorsa alla 1.42 a una profondità di 9.3 km nel distretto sismico dei Monti Ernici-Simbruini. (La Prima Pagina)