Letta: l'uscita dalla crisi è a portata di mano

Tiscali INTERNO

L'uscita dalla crisi “è a portata di mano, ma dipende da quello che faremo noi. Se guarderemo al futuro usciremo dalla crisi. Non ho dubbi che ce la faremo”. E' un Enrico Letta ottimista, quello che apre la 34esima edizione del Meeting di Cl a Rimini e che ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Rimini, (TMNews) - Per il premier Enrico Letta il palco del Meeting di Rimini è stata l'occasione per assicurare agli italiani e avvertire i partiti che l'attuale legge elettorale dovrà essere cambiata con urgenza:"Dal primo settembre si cominci in commissione a ... (Brescia Oggi)

Tanti gli argomenti trattati dal premier sul palco. All'inizio del suo discorso, Letta ha ricordato il voto di febbraio paragonandolo a “un terremoto: quel voto è stata l'ultima ... (PUPIA)

Hanno lo stesso comune denominatore i messaggi lanciati dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano e dal premier Enrico Letta dal Meeting di Comunione e liberazione a Rimini"Penso ai ... (Brescia Oggi)

E di Berlusconi. Parla di Italia e di Europa. (L'Unità)

- L'Italia puo' uscire dalla crisi e se qualcuno interrompera? questo "percorso di speranza" per interessi di parte, sara' punito dagli Italiani. (AGI) - Rimini, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napolitano: Europa malata di mancata crescita. PER APPROFONDIRE: enrico letta, governo, meeting cl, ... (Il Mattino)