Bossi condannato a un anno e mezzo per vilipendio a Napolitano

Stadio24.com INTERNO

Immagini, con la mano del senatur che faceva il gesto delle corna: "Mandiamo un saluto al presidente della Repubblica". Il tribunale di Bergamo ha condannato a 18 mesi l'ex segretario della Lega Nord, Umberto Bossi, per vilipendio al capo dello Stato. (Stadio24.com)

Su altri media

Inserito su 23 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Politica // 0 Commenti. Durante l'evento Umberto Bossi pronunciò parole contro Giorgio Napolitano e contro Mario Monti dal palco verso le ore 22 quando era in programma il comizio. (News Italiane)

Ma siccome il reato ancora c'è, eccome, Umberto Bossi è stato condannato dal tribunale di Bergamo a 18 mesi di reclusione per vilipendio del presidente della Repubblica ... (La Stampa)

La Cassazione su Ruby: da rifare il processo Fede-Minetti. I casi sono diversi ... (il Giornale)

Umberto Bossi condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio al capo dello Stato. (Intelligonews)

Bergamo – E' accusato di vilipendio ai danni di Giorgio Napolitano l'ex leader Lega nord, Umberto Bossi, condannato a un anno e sei mesi di reclusione. (PUPIA)

Il Presidente della Lega Nord Umberto Bossi è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio dei Ministri. (2duerighe)