Hirscher: la Coppa è sua. 4° trionfo, Jansrud s'inchina

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'austriaco, al termine del gigante odierno vinto dal norvegese Kristoffersen, aveva 60 punti di vantaggio su Jansrud (11°), un gap incolmabile nello slalom di domani. jansrud rinuncia e fa i complimenti al dominatore. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il podio scaccia fantasmi della scorsa settimana a Kranjska Gora, il 31enne alpino di Villa Minozzo, replica anche alle finali di Meribel, rimanendo alle spalle di un imprendibile Marcel Hirscher, oggi ufficialmente trionfatore ... (Sportal)

Marcel Hirscher, dopo aver conquistato la coppa del mondo generale e quella di gigante, oggi è riuscito ad accaparrarsi anche quella di slalom speciale. (Ticino News)

Lo sciatore azzurro l'ha spuntata per un solo centesimo sul norvegese Henrik Kristoffersen ... (tio.ch)

Nello slalom gigante femminile l'austriaca Anna Fenninger ha vinto tutto: la gara, la coppa di disciplina e soprattutto la coppa del mondo, la seconda consecutiva. (Corriere dello Sport.it)

Anche oggi, nell'ultima giornata delle finali di Coppa del Mondo di slalom maschile il nostro campione olimpico Giuliano Razzoli nella seconda manche è arrivato secondo, ritornando ai migliori livelli della sua carriera. (Redacon)

Due, anzi tre coppe in uno: Marcel Hirscer trionfa a Meribel vincendo lo slalom speciale (2° Razzoli), e aggiudicandosi la Coppa del Mondo generale, e quelle di gigante e speciale. Marcel Hirscher AUT 1:33.53; 2. (Sportevai.it)