F1 | GP Belgio 2013 – Top & Flop

f1sport.it SPORT

Francesco SveltoF1Sport.itSpa-Franchorchamps, 26 agosto 2013 – Il Gran Premio del Belgio si corre sul circuito preferito da tutti i piloti, quel circuito dove per vincere o, quantomeno, distinguerti dalla massa, devi avere un piede pesante, molto pesante! Oppure una vettura superiore alle altre! Il vincitore,... (f1sport.it)

Su altre testate

Ciccarone, Spa-Francorchamps. Notizie correlate. (Automoto.it)

A dieci minuti dall'inizio del turno Q1 è arrivata una fitta pioggia, e tutti i piloti ... (Sassuolo 2000)

Sarà anche sfortuna come ha lasciato intendere Domenicali a qualifiche appena concluse, ma va detto che se il tuo pilota di punta ti finisce in testa coda sul più bello, fallendo l'appuntamento che gli era stato preparato a tavolino per il giro record, la sfortuna ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le deludenti qualifiche di ieri - Alonso nono e Massa decimo – Stefano Domenicali punta sulla gara di oggi. Ci serve per il campionato, dobbiamo restare uniti». (Corriere dello Sport.it)

Vettel in prima fila. Calcio, Europa League: bene la Fiorentina, crolla l'Udinese · Omofobia, la battaglia di Russia · Supercoppa: ... (TG La7)

Il pilota tedesco della Red Bull ha preceduto lo spagnolo Fernando Alonso (Ferrari), partito dalla nona posizione, e il britannico Lewis Hamilton ... (Corriere dello Sport.it)