Matrimonio infelice, obesità in agguato

La Stampa SALUTE

Uno studio mostra come un matrimonio travagliato possa promuovere l'obesità. Svelato il possibile legame tra disturbi dell'umore, discussioni accese, e l'aumento incontrollato di peso con conseguenze dannose come un aumento del rischio di malattie ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Obesit I litigi coniugali e la depressione possono portare ad accumulare chili di troppo: uno studio della Ohio State University, ha dimostrato come questi due fattori aumenterebbero il rischio di soffrire di obesità perchè alterano il modo in cui il corpo processa ... (Mamme Domani)

Arrivano i dati dello studio della Ohio State University, secondo cui liti e depressione aumenterebbero il rischio di soffrire di obesita' in quanto altererebbero il modo in ... (businessandtech.com)

Un gruppo di ricerca della University of Hertfordshire nel Regno Unito, ha condotto uno studio del web per vedere come si sono evolute le tecniche di commercializzazione delle NSP L'articolo Diffusione nuove sostanze psicoattive, i risultati dell’ultimo studio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A svelarlo è uno studio ... Quella formata da conflitti matrimoniali e problemi di depressione è un'accoppiata pericolosa per la linea. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

La causa starebbe nella minore capacità di bruciare grassi, a dirlo un'Università dell'Ohio. Disegno di una coppia che litiga. (Blasting News)

A quanto pare litigare non fa male soltanto alle coronarie, anzi i litigi coniugali potrebbero portare anche ad ingrassare. E' quanto emerge da una ricerca... (Notizie In Diretta)