Palombina, gestore di uno stabilimento balneare nullatenente: la Finanza scopre evasione di 400 mila euro

Il Messaggero ECONOMIA

Il gestore di uno stabilimento balneare di Palombina (Ancona), secondo la dichiarazione dei redditi, era povero in canna. In realtà la verifica della Guardia di Finanza di Ancona scopre un' evasione fiscale di circa 400.000 euro di redditi e di circa ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il proprietario ha omesso di presentare le dichiarazioni dei redditi dal 2010 al 2012 pur avendo realizzato ricavi per oltre 300 mila euro. (La Prima Pagina)

Nell’ambito dell’attività operativa volta alla tutela delle entrate dello stato ed al contrasto dell’economia sommersa, i finanzieri della Guardia di Finanza di Carpi hanno recentemente concluso una articolata attività ispettiva nei confronti di un circolo, mascherato sotto la forma giuridica di associazione... (Bologna 2000)

PALOMBINA - La Guardia di Finanza di Ancona ha terminato una verifica fiscale nei confronti di uno stabilimento balneare di Palombina, gestito da una famiglia anconetana. (AnconaToday)

La società non ha una "stabile organizzazione" in Valle (Aosta Oggi)

Nello specifico,... Gli stabilimenti interessati sono quelli di Esercito e C.R.D.D. (Vesuviolive.it)

Ad alcuni mesi di distanza dall’approvazione all’unanimità da parte del Consiglio comunale di Carpi di un ordine del giorno sul tema nel pomeriggio di oggi sono giunti all’ospedale Ramazzini (grazie alla disponibilità della Croce Rossa Italiana e dell’Azienda Usl di Modena) quattro combattenti curdi feriti,... (Bologna 2000)