Grecia, possibile accordo da 15 miliardi con Russia e Cina

GravinaNews ESTERI

ATENE (GRECIA) - Secondo quanto riferito dalla rivista tedesca Der Spiegel, servendosi di appositi accordi con la Russia e la Cina, Atene starebbe tentando di incassare fino a 15 miliardi di euro per poter far fronte alle spese senza dover cedere alle ... (GravinaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

tsipras_varoufakis Finalmente e in tempi record la cooperazione in ambito energetico tra Russia e Grecia dovrebbe concretizzarsi. (Resapubblica)

Non uscire dall'euro, andare in default, non pagare più i debiti usurai all'Europa e fare asse con Mosca. Cina e Russia sono pronte a versare15 ... (ilgiornaleditalia)

ATENE - Per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma già martedì prossimo la Grecia potrebbe ricevere dalla Russia ben 5 miliardi di euro. (DiariodelWeb.it)

Atene, 18 apr.– Atene intende firmare con la Russia un accordo, abbinato al versamento di un anticipo sugli incassi, per l'estensione alla Grecia del progetto del gasdotto “Turkish stream”. (GravinaNews)

In settimana è prevista una conferenza telefonica tra i ministri delle Finanze, poi l'incontro di Riga: si spera di gettare le basi di un accordo a inizio.... (La Repubblica)

Del resto, di chi è la colpa della tragedia ... SE FOSSE uscito dalla pagine di un romanzo, Yanis Varoufakis oggi sarebbe il Malaussène di Pennac, professione capro espiatorio. (Quotidiano.net)