Roma, allarme conti in Giunta e la Raggi fa mea culpa: «Partecipate, sì ai privati» `

Il Messaggero INTERNO

Nel giorno del Raggi Bis ma anche in quello del mea culpa («In questi primi mesi abbiamo avuto qualche difficoltà», ammette la sindaca in Aula) gli ultimi arrivati in giunta si presentano con messaggi chiari. Andrea Mazzillo, il terzo assessore al ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il neo assessore alle Società Partecipate del Campidoglio, Massimo ... (Solo News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus - Roma, 06 Ott - Nessuna privatizzazione per le partecipate di Roma Capitale. (Borsa Italiana)

Hanno un compito difficile davanti a loro: rivoluzionare Roma. (askanews) - "Oggi Andrea Mazzillo e Massimo Colomban entrano a far parte ufficialmente della nostra squadra: Andrea è il nuovo assessore al Bilancio, Massimo alle Partecipate. (askanews)

Li ringrazio per aver assunto un compito così' importante come quello di aiutare la squadra per riportare ... (TerzoBinario.it)

Mazzillo: conti non in ordine, debito finanziario 1,2 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 ott - Il neo assessore alle partecipate di Roma Capitale si e' limitato a dire di avere "alcune idee" ma di non volerle ancora svelare. (Borsa Italiana)

"Abbiamo trovato una situazione critica della Multiservizi di cui non abbiamo responsabilità - dice ... Oggi la presentazione in Campidoglio. (ReggioNotizie)