Udc, Andrea Lorenzo sulla "Giornata del Ricordo"

Logo UdC Commemorare le vittime dei massacri delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata, l'eccidio dei nostri connazionali di Venezia Giulia, Istria e Dalmazia , è un dovere. Un atto di giustizia nei confronti di tanti nostri connazionali che, dimenticati ... (Soveratiamo.com)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - Nel corso della seduta straordinaria del Consiglio comunale di Trieste in occasione del Giorno del Ricordo, invitato speciale il presidente del Senato Pietro Grasso, il sindaco Roberto Cosolini ha ribadito che la città è la "capitale ... (LiberoQuotidiano.it)

A Tolentino oggi l'intitolazione dei ... Nel capoluogo i consiglieri Conti e Guzzini depongono fiori e denunciano: "In Consiglio nessun ricordo e cartello stradale abbandonato a terra". (Cronache Maceratesi)

Ieri 10 Febbraio, si è celebrato il “Giorno del Ricordo” evento nazionale in ricordo della tragedia delle foibe. (Alghero Notizie)

Nel "Giorno del Ricordo", il Consigliere regionale PDL-Forza Italia, Nino Marmo chiede un riconoscimento anche per gli infoibati provenienti dalla Provincia Bat e tra questi vi è anche un andriese, il Bersagliere Riccardo Porro, nato in Andria il 19 novembre ... (AndriaLive.it)

Così il consigliere regionale toscano Stefano Mugnai (FI) si esprime sulla ricorrenza del 10 febbraio - Giorno del Ricordo, che il Consiglio ... Firenze, 10 feb. (Tiscali)

Sui blocchi della nuova scogliera che si protende verso il mare, realizzata proprio in pietra d'Istria, ci sono le targhe ... (News Rimini)