Milan, ufficiale la proroga: closing il 3 marzo

Quotidiano.net SPORT

MILANO, 7 dicembre 2016 – Come previsto, niente closing il 13 dicembre. La Sino Europe Sports ha chiesto una proroga a Fininvest, richiesta accettata dalla società dei Berlusconi che nel contempo ha ottenuto il pagamento di una ulteriore caparra. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Con un comunicato ufficiale, Fininvest annuncia lo spostamento del closing per la vendita al gruppo Sino-Europe Sports al 3 marzo 2017. Stefano Fontana. (VAVEL.com)

Lo scrive il quotidiano Libero. La data fissata non verrà rispettata, perché dalla Cina non ... (MilanLive.it)

La decisione è stata ufficializzata attraverso un accordo tra la Fininvest e il fondo Sino ... (TodaySport.it)

Sino-Europe Sports verserà altri 100 milioni a Fininvest come ulteriore caparra ma il mercato di gennaio sarà ancora una volta “condiviso” e soprattutto a costo zero. (DiariodelWeb.it)

C'è la vittoria conquistata ieri sera al Da Luz di Lisbona dal Napoli al centro del TMW News di oggi, 7 dicembre 2016. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) – MILANO, 7 DIC – Fininvest e Sino-Europe hannoraggiunto un accordo che proroga al 3 marzo 2017 il termine delclosing per la vendita del Milan ai nuovi soci cinesi: e' quantosi legge in una nota congiunta dei due gruppi, nella quale sirende ... (euronews)