Jobs Act, escluso reintegro per motivi economici

PUPIA ECONOMIA

Roma. Sarà ancora possibile essere reintegrati sul posto di lavoro in caso di licenziamento per motivi disciplinari, ma solo in alcune "fattispecie ingiustificate". E' quanto prevede l'emendamento del governo al Jobs act sull'articolo 18 depositato oggi 18 ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Il diritto al reintegro nel posto di lavoro sarà limitato ai licenziamenti "nulli e discriminatori e a specifiche fattispecie di licenziamento disciplinare ingiustificato". E' quanto prevede l'emendamento Gnecchi riformulato dal governo e ... (askanews)

Viene cioe' esclusa "per i licenziamenti economici la possibilita' della reintegrazione del lavoratore nel posto di lavoro, ... (AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri sera la Commissione Lavoro della Camera ha dato il via libera all'emendamento del governo al Jobs act che prevede la riassunzione "in alcuni casi specifici" di licenziamenti disciplinari. In caso di ... (Adnkronos)

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd Angelino Alfano. 'Siamo vicinissimi ad un accordo con il Pd sul lavoro: ho sentito stanotte il senatore JobAct-rot (450 x 212) Maurizio Sacconi e credo che ci siamo'. (ObiettivoNews)

Secondo le ultime novità sembrerebbe che, Alfano, sarebbe riuscito a trovare un punto di intesa con il PD riguardo al lavoro. (PixyPost)

(AGI) - Roma, 18 nov. - Un emendamento al Jobs Act del governo, depositato in commissione Lavoro alla Camera, taglia i tempi di entrata in vigore della legge delega e dei decreti delegati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)