Governo: Squinzi avverte, folle mettere tutto a repentaglio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) Cesena, 27 set. - "Sicuramente il presidente della Repubblica, e' una figura ferma dal punto di vista istituzionale: credo che con la sua saggezza vada sicuramente ascoltato": cosi' da Cesena il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cesena, 27 set - "E' necessario un intervento piu' incisivo del governo a sostegno delle imprese. (Borsa Italiana)

(TMNews) - Il messaggio che ha rivolto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sull'attuale crisi politica "va sicuramente ascoltato" perché è stato pronunciato da una "figura ferma dal punto di vista istituzionale". (TMNews)

Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, commenta in modo positivo le parole del Capo dello Stato. "Sicuramente Napolitano è una figura ferma dal punto di vista istituzionale: credo che con la sua saggezza vada sicuramente ascoltato". (L'Occidentale)

27 sett. Così, a margine dell'assemblea di Unindustria Forlì-Cesena, il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi ha replicato a chi gli chiedeva un commento sulla ... (Radiocittadelcapo.it)

Serve nuova legge elettorale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cesena, 27 set - "Bisogna concentrarsi sui problemi veri dell'economia reale". (Borsa Italiana)

«Con tutti i sacrifici che hanno fatto gli italiani in questi ultimi due-tre anni in termini di tasse e altro», ha detto il presidente Giorgio Squinzi, «mettere oggi a repentaglio tutto mi sembra folle». (Lettera43)