coinvolti anche dirigenti Rai e Mediaset

Il Messaggero INTERNO

L'inchiesta delle baby modelle, raccontata dal quotidiano La Repubblica, sembra destinata ad allargarsi ulteriormente: coinvolgendo personalità di alto livello, tra cui produttori cinematografici e dirigenti di Rai e Mediaset. «Secondo le notizie emerse ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(AGENPARL) – Roma, 10 lug – “Secondo le notizie emerse dall'inchiesta giudiziaria, il fotografo delle minorenni romane avrebbe organizzato anche incontri a sfondo sessuali tra le ragazze e alcuni dirigenti di primo piano di Rai e Mediaset. (Agenparl)

Questa la raccomandazione di Furio Fusco alle ragazzine minorenni, dai 14 ai 17 anni di eta', che aveva reclutato per fotografarle in pose sexy nel suo studio di via Livorno, nei ... (AGI) - Roma, 9 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TOLFA – L’allestimento si aprirà al Polo Culturale e rimarrà aperto fino a sabato 19 luglio. Ceccarelli nasce a Roma, architetto scultore, pittore e regista si innamora di Tolfa durante gli studi universitari. (La Voce del Popolo )

E' questa la pista che gli investigatori stanno seguendo per capire la mole di foto, alcune molto spinte, che il fotografo Furio Fusco ha scattato a decine di ragazze minorenni. Secondo l'accusa che lo ha portato in carcere ... (Blitz quotidiano)

Nel carcere di Regina Coeli il gip Giulia Proto sottoporrà domani a interrogatorio di garanzia Furio Fusco, arrestato ieri per le accuse di adescamento di minorenni, pornografia e prostituzione minorile. (Adnkronos)

E` possibile visitare la mostra fino al 5 ottobre. (Cultura e Culture)