Forza Nuova sulla vergognosa vicenda dei nostri Marò

Striscioni di Forza Nuova in tutto il Lazio per ricordare la vergognosa vicenda dei due marò, Latorre e Girone, ancora in attesa di giudizio. LAZIO – «Era il 19 febbraio del 2012 quando i nostri due marò Salvatore Girone e […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

NEW DELHI – A tre anni dai fatti la giustizia indiana non riesce ancora a stabilire il capo di imputazione a carico dei due marò italiani, i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone (Latorre al momento è in Italia, in convalescenza dopo ... (Firenze Post)

New Dehli (India), 20 febbraio 2015 – L'odissea giudiziaria indiana purtroppo è destinata ancora a continuare per i due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati di aver ucciso due pescatori imbarcati su un peschereccio indiano ... (Notizie Free)

Di Letizia Ricciardi – Procede a colpi di rinvii e sospensioni la vicenda giudiziaria dei due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, in stato di arresto dal 19 febbraio del 2012 con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati durante ... (Roma Capitale News)

La mattina del 20 febbraio i giudici indiani hanno preso atto che il caso è ancora in esame alla Corte ... (Blitz quotidiano)

Frutto della scellerata strategia internazionale italiana e della scarsissima considerazione del nostro governo nei confronti di quello indiano. (abruzzo24ore.tv)

Si torna a parlare del caso dei marò italiani. (zz7)