Manolas-Roma, i retroscena dell'affare

Calciomercato.com SPORT

Kostas Manolas è un nuovo giocatore della Roma. Ieri ha chiuso, con le visite in mattinata e l'ufficialità in serata. Era già tutto pronto, aspettava la cessione di Benatia al Bayern per volare in Italia. Così aveva scelto il giocatore, che ha voluto solo la Roma. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Roma ha definito l'affare col Lille per l'arrivo in giallorosso del difensore Marko Basa, sulla base di 4 milioni di euro più bonus. (GOAL )

Ormai possiamo considerare Mehdi Benatia un ex giocatore della Roma. Intanto la ... (AS Roma Radio)

Gaffe di Totti in diretta tv: il capitano della Roma rompe la targa del premio alla ... (Excite Italia)

La fumata bianca è arrivata e domani l'ormai ex-giallorosso sarà in Baviera per le visite mediche e la firma del contratto con la sua nuova squadra per un importo di 26 milioni di euro e 4 di bonus. E' cosa fatta tra Benatia e il Bayern Monaco. (Il Messaggero)

Secondo quanto riportato il Bayern avrebbe pagato una cifra di 26 milioni di euro più altri 4 di bonus per il ... (PixyPost)

AS ROMA Kostas Manolas - (Corriere della Sera) È arrivato a Fiumicino ieri mattina, ha sostenuto le visite mediche, ha firmato il contratto e nel pomeriggio si è allenato – seduta (Roma Daily News)