Muratore suicida a Casaluce, il sindaco: "Era molto depresso"

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI, 2 MAG – ''Stava vivendo in uno stato di forte depressione, non sono sicuro che si sia tolto la vita perche' colpito da problemi economici, non credo avesse debiti, comunque era senza lavoro da qualche mese''. Cosi', Nazzaro Pagano, sindaco di ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Disperato dopo anni senza lavoro, un 51enne residente a Migliarina, una frazione di Carpi (Modena), si è tolto al vita in casa (Corriere della Sera)

Casaluce (Caserta) Ancora un dramma della disperazione. Alfonso Salzano (nella foto), muratore disoccupato di 56 anni si è tolto la ... (il Giornale)

Nel corso del Consiglio comunale di Carpi di giovedì 26 aprile sono stati discussi due ordini del giorno. (Bologna 2000)

Continua a salire il bilancio di quanti non hanno retto alla disperazione derivante dalla mancanza di lavoro. (Corriere Informazione)

Lutto nel mondo della politica cittadina, a soli a due giorni dal voto: é morto Giambattista Ruffo, candidato nella lista civica di Castelletti al consiglio comunale. (Verona Oggi)

Secondo quanto riferito dai congiunti l'uomo, senza... (La Perfetta Letizia)