Papa: tolleranza zero su pedofilia, a giugno messa con vittime

Internazionale ESTERI

Roma, 27 mag. (TMNews) – “In questo momento ci sono tre vescovi sotto indagine, di uno, già condannato, si sta studiando la pena. Non ci sono privilegi su questo tema dei minori. In Argentina dei privilegiati diciamo: questo è un figlio di papà. Ecco, su ... (Internazionale)

Su altri giornali

E' quanto è tornato a ribadire Papa Francesco rispondendo ieri notte sul volo di ritorno dalla Terra Santa a Roma ad alcune domande dei giornalisti. Tolleranza zero nei confronti dei preti pedofili. (Corrispondenti.net)

L'ex segretario di Stato vaticano il cardinale Tarcisio Bertone "A proposito di notizie che circolano in queste ore, dichiaro che non vi è in corso alcuna indagine di carattere penale da parte della magistratura vaticana a carico del cardinale Tarcisio Bertone". (La Perfetta Letizia)

Un sacerdote che fa questo tradisce il corpo del Signore, come nelle messe nere".Lo ha detto Papa Francesco-durante il viaggio di ritorno in Italia dalla Terra santa- affrontando i temi più scottanti per la ... (Rai News)

Il 22 maggio è avvenuta la prima scomunica di Papa Francesco. Destinatari la presidente e co-fondatrice del movimento cattolico del dissenso “Noi siamo chiesa”, l’austriaca Marta Heizer, 67 anni, e il marito Gert. (La Voce del Popolo )

“Chiedo perdono per ciò che abbiamo fatto per favorire la divisione tra cristiani”. Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. (La Stampa)

Chiuderemo presto con la data e poi discuteremo del contenuto». È quanto ha dichiarato ieri al SIR padre Pierbattista Pizzaballa, Custode di Terra Santa che, per ... (La Stampa)