Caserta, gli studenti scesi in piazza

CasertaWeb INTERNO

12.12.14 Caserta - Stamattina 12 dicembre, 500 studenti sono scesi in piazza a Caserta supportati da immigrati e universitari, per gridare il proprio biasimo riguardo la "Buona Scuola", quanto per i disagi della città e come espressione di solidarietà per i ... (CasertaWeb)

La notizia riportata su altri giornali

L'evento è legato alla presentazione dei risultati della consultazione sul programma del governo dedicato alla scuola (diregiovani.it)

Cosí il ministro dell'istruzione in occasione della presentazione dei risultati della consultazione 'La buona scuola' in corso al miur (diregiovani.it)

La buona scuola, Giannini: "Priorità lingue straniere, educazione civica, musica" (La Repubblica)

Omaggio rock a Padre Puglisi: "Ammazzaru lu parrinu" (La Repubblica)

Negli anni, grazie ai trattamenti antiparassitari ed agli incroci, ci si è abituati a vedere sugli scaffali solo prodotti “belli”, credendo che solo quelli belli siano anche buoni. Si stima che un terzo della produzione di frutta e di alcuni tipi di ortaggi venga buttata o non utilizzata perché “brutta”. (Urca Urca)

La potete trovare fino al 25 gennaio a Pordenone, presso gli spazi espositivi di Via Bertossi, che ospiteranno più di 30 modelli di grandi dimensioni... (Oggi Scienza)