1 Maggio 1799: Quando il popolo napoletano ripudiò San Gennaro

Vesuviolive.it INTERNO

  Correva il primo maggio dell’anno 1799 e a Napoli imperversava la Rivoluzione giacobina. I Francesi avevano occupato la città per appoggiare la fiorente Repubblica Napoletana che aveva malamente cacciato il re Ferdinando di Borbone per far spazio ad una nuova società imperniata sullo stampo della... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In un video si vede Gerardo Bevilacqua sferrare prima uno schiaffo, poi un calcio e, infine, tirare una sedia al ragazzo che, a suo dire, lo avrebbe raggirato. Scene di ordinaria follia durante una cena elettorale. (Palermomania.it)

Scene di ordinaria follia durante una cena elettorale. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Il video in cui picchia un suo collaboratore è diventato virale, dopo essere finito su youtube. Antonio Albanese Cetto La Qualunque Il candidato a sindaco Gerardo Bevilacqua è diventato, suo malgrado, un fenomeno mediatico del web. (News24web)

Cerignola, il candidato sindaco prende a calci un collaboratore: video virale Gerardo Bevilacqua è in corsa per la carica di primo cittadino del comune foggiano appoggiato dalla lista civica "Voci Nuove". (QUOTIDIANO GIOVANI)

È diventato virale in rete un video nel quale il candidato sindaco di Cerignola, Gerardo Bevilacqua, sferra un sonoro ceffone ad un giovane al termine di una cena elettorale in un ristorante. (il Giornale)

CERIGNOLA (FOGGIA) – E' diventato virale in rete un video nel quale il candidato sindaco di Cerignola, Gerardo Bevilacqua, sferra un sonoro ceffone ad un giovane al termine di una cena elettorale in un ristorante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)