Oliviero Toscani contro Fratelli d'Italia: «Li denuncio»

CronoPolitica INTERNO

Non è andata giù al famoso fotografo e pubblicitario Oliviero Toscani la scelta di Fratelli d'Italia di utilizzare una sua foto per promuovere un messaggio contro le adozioni gay, dopo quanto stabilito dal Tribunale di Roma. L'artista milanese ha palesato la sua ... (CronoPolitica)

Su altre fonti

Il manifesto che pubblicizza una mostra di arte Lgbt, all’ex Manifattura Tabacchi dall’8 settembre al 17 aottobre prossimi, ma che ha ottenuto il patrocinio del Comune («Della Circoscrizione 6 che pare non sapesse del manifesto e che si sta dando da fare per toglierlo» precisa un pre... (La Stampa)

All'interno della Commedia all'Italiana si dovrebbe ormai aprire una sottocategoria stabile, quella delle “Scuse all'italiana”. (Il Fatto Quotidiano)

Il 30 luglio 2014 il Tribunale per i minorenni di Roma ha deciso di concedere il riconoscimento giuridico al genitore di una coppia stabile e convivente: la compagna della madre biologica di una bambina nata per decisione e desiderio di entrambe. (Wired.it)

A fare scalpore è stato l'intervento del trans ed ex ... La polemica sui diritti degli omosessuali impazza sulle prime pagine dei giornali e sui social network, ma stavolta travalica le battaglie politiche e scende nei dettagli della vita privata. (il Giornale)

Articolo 18, Renzi: "Tema ideologico, riguarda solo 3mila persone" (La Repubblica)

Coi loro soldi farò campagna pro adozioni gay" (La Repubblica)