Napoli approva il Reddito Minimo Cittadino. E’ la prima città italiana

Vesuviolive.it INTERNO

Una bella sorpresa per i napoletani, il capoluogo campano è una delle prime città italiane ad approvare l’introduzione del Reddito Minimo Cittadino. La Giunta comunale di Napoli ha approvato, assieme al Bilancio preventivo, una Delibera con la quale si introduce il Reddito Minimo Cittadino. La Delibera, a... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Consiglio comunale ha approvato, con 20 voti a favore, 1 astenuto e 9 contrari, il bilancio di previsione 2016-2018. (Verona Oggi)

La sede dismessa dell’istituto scolastico Motti, nella centralissima Via Circondaria di Correggio, usata come base da dove partivano per le quotidiane incursioni notturne ai danni di una decina di negozi e bar del centro abitato di Correggio? E’ una fortissima ipotesi investigativa all’attento vaglio dei... (Bologna 2000)

En plein di premi per l’Istituto Gramsci che si aggiudica il Dream della sicurezza sia alla scuola primaria che alla secondaria. (IlCorrieredellaCitta.com)

Palermo, full immersion nella natura delle Madonie per gli studenti del liceo Umberto (La Repubblica)

E’ stato firmato questa mattina in Prefettura l’accordo per la gestione integrata dei sistemi di videosorveglianza tramite collegamento al Sistema centralizzato nazionale targhe e transiti (Scntt) siglato tra il Comune di Correggio, l’Unione dei Comuni “Bassa Reggiana” e l’Unione dei Comuni “Val d’Enza”. (Bologna 2000)

Ci stiamo avvicinando sempre di più alle prossime Elezioni Comunali 2016 a Napoli, che si terranno domenica 5 giugno . Il Pd invece, dopo le turbolente primarie del 6 marzo scorso, si presenta con la deputata Valeria Valente, che... (Vesuviolive.it)