Maroni e Salvini ora litigano sul reddito di cittadinanza. Il segretario: “È elemosina di Stato”

La Stampa INTERNO

Lo scontro che ha portato all’espulsione di Flavio Tosi aveva oscurato per un po’ la vera, grande, frattura che da mesi attraversa la Lega Nord. Una frattura sottotraccia, che si cerca in tutti modi di celare, facendo finta che vada tutto bene. Ma è talmente forte che ogni tanto riesplode. È il conflitto interno tra Matteo Salvini e Roberto Maroni,... (La Stampa)

Su altri giornali

(askanews) - Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, è tornato a parlare della necessità di introdurre un "reddito di cittadinanza" per i cittadini lombardi. "Alle politiche attive per il lavoro, vogliamo affiancare delle politiche di ... (askanews)

Reddito di cittadinanza, Grillo: "Salvini non capisce: la cassa integrazione è elemosina" (La Repubblica)

A lanciare la proposta è stato il governatore Roberto Maroni, che si è detto d'accordo col Movimento 5 stelle ad avviare una "sperimentazione" nella Regione. Almeno in Lombardia. (Palermomania.it)

Lecco, 14 maggio 2015 – Il Governatore della Lombardia, Roberto Maroni, dopo l'annuncio di ieri è tornato oggi sulla necessità di introdurre nella regione da lui amministrata, il “reddito di cittadinanza” argomento tanto caro al Movimento 5 Stelle che da anni ... (Notizie Free)

Intervistato da Alessandro Milan su Radio 24 (Corriere della Sera)

16:37 RHO (MF-DJ)--"Il 16 maggio inaugureremo la Tem e il 23 maggio la prima tratta della Pedemontana". (Corriere della Sera)