Bonaventura: "Supercoppa ripaga anni di sofferenza"

PostGenovaOnline SPORT

A meno di un'ora dall'inizio della finale di Supercoppa, in casa Milan ha parlato Giacomo Bonaventura. "Sono contento per il mio gol, ma soprattutto per la grande partita che abbiamo disputato". Poi è stata una grande partita. Siamo felicissimi, perché ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Il ritardo di 24 ore con cui il Milan è atterrato nella tarda serata di ieri a Doha ha un po' scombussolato l'umore dei rossoneri, ma non ne ha cambiato aspirazione e ambizioni: «È una gara singola - ricorda Giacomo Bonaventura - e se siamo al cento ... (La Stampa)

L'ex centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato così del successo dei rossoneri in Supercoppa Italiana contro la Juventus Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha parlato così del successo del Milan in Supercoppa Italiana contro la Juventus di Massimiliano Allegri: «Dopo tante vittorie conquistate in... (Calcio News 24)

DOHA (Qatar) - In attesa di capire se sotto l'albero potrà mettere o meno la Supercoppa di domani, Giacomo Bonaventura potrà affrontare la sfida con la Juventus con la testa un po' più libera visto che si è sbloccata la questione relativa al suo ... (Tuttosport)

SUPERCOPPA JUVENTUS MILAN / E' tutto pronto a Doha per la Supercoppa italiana. Juventus-Milan si affronteranno per alzare il primo trofeo stagionale, con i rossoneri che sperano di bissare il successo ottenuto in campionato per 1-0. (Calciomercato.it)

(ANSA) - ROMA, 25 DIC - "Donnarumma e Locatelli sono giocatori diversi. Ora sta continuando su quella strada, potrà ... (Corriere dello Sport.it)

"E' una vittoria che dedichiamo al presidente che fortemente la voleva": sono le prime parole di Vincenzo Montella dopo la vittoria del Milan sulla Juventus che ha portato la 7/a Supercoppa della storia nella bacheca rossonera. (LaprovinciadelSulcis)