Pisa, maltratta novantenne arrestata badante marocchina di 20 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’africana deve rispondere della pesante accusa di maltrattamenti ai danni di una pensionata. La ventenne è stata incastrata anche dalle drammatiche sequenze delle violenze e delle vessazioni inferte alla vittima, 92 anni, filmate e riprese da microspie e telecamere installate nell’abitazione.Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L’auto di Salvo Muni che proseguiva in direzione Catania, avrebbe impostato male una delle curve della Statale finendo con il perdere il controllo della vettura. La Fiat 600 del catanese di 21 anni è finita fuori strada. (La Prima Pagina)

La giovane è stata incastrata anche dalle drammatiche sequenze delle violenze e delle ... L'accusa è quella di maltrattamenti ai danni di un'anziana. (PUPIA)

Il personale paramedico ha avvisato la polizia..... (La Repubblica)

Video shock: la badante picchia la nonna (La Repubblica)

Per due settimane le videocamere e microspie dei carabinieri hanno documentato maltrattamenti e vessazioni (Corriere della Sera)

Online il video choc della badante marocchina di 22 anni che è stata appena arrestata dai carabinieri, per aver pesantemente maltrattato una donna anziana di 92 anni incapace di difendersi. (Leonardo.it)