Gioia Tauro, in porto sequestrata cocaina purissima valore 10 milioni

La Prima Pagina INTERNO

Finanzieri e Doganieri reggini hanno scoperto l’ennesimo carico di “polvere”. Si tratta di 55 kg di cocaina purissima occultato in un container che trasportava lana. Il carico, provenenza Perù, era arrivato nel porto di Gioia Tauro. La cocaina sequestrata avrebbe fruttato, con la vendita al…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

ScempioALLAroccaMAGGIOREdiASSISI1-600x600. Home » Apertura » Sono incazzato! Come si fa a ridurre così la Rocca Maggiore di Assisi. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La polizia ne ha individuati ... (Mediterranews)

Il ventiseienne era già sottoposto agli arresti domiciliari.L'articolo Rissa campo nomadi Moncalieri, arrestato un uomo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un mega rave, i cui ... (ilgiornaleditalia)

I Carabinieri hanno fermato il pusher africanoL'articolo Arresto spacciatore Nichelino, preso con 15 ovuli di cocaina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

5.15 La GdF di Reggio Calabria,con l’Agenzia Dogane-Antifrode di Gioia Tauro, ha scoperto e sequestrato un carico di 55 chili di cocaina purissima occultato in un container che trasportava lana. (Expoitalyonline)