A Cannes arriva “Fortunata”

UDINE. Sergio Castellitto, regista e anche sceneggiatore insieme alla moglie Margaret Mazzantini, attinge ancora alla periferia, questa volta quella romana tra Torpignattara e l'aeroporto di Centocelle, per raccontare la storia di un sogno, quello di ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film è in competizione nella sezione Un certain ... Un accoglienza positiva e calorosa. (La Stampa)

Fortunata, il film di Sergio Castellitto che sarà presentato al Festival di Cannes 2017, arriverà nei cinema italiani a partire da sabato 20 maggio 2017. (LaprovinciadelSulcis)

La nostra recensione. Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini presentano Fortunata, film italiano in concorso nella categoria Un certain regard al Festival di Cannes 2017. (Magazine delle donne)

"La macchina da presa di Oren Moverman ci trascina contro la nostra volontà nelle vite tormentate dei protagonisti e dei rispettivi figli, sbattendoci in faccia (ma non troppo) una dura e raccapricciante verità che si nasconde dietro un muro d’ipocrisia e di rapporti tormentati fino all’eccesso... (Cultura e Culture)

(KIKA) - CANNES - È il giorno dell'Italia sul red carpet del Festival di Cannes. (Tiscali.it)

Ecco l'infuocata domenica di Cannes 70, così ricca che l'ubiquità non basterebbe a chi vi è presente. (Il Fatto Quotidiano)