Come si è chiuso il 2013 per PC, tablet e smartphone in Italia?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le ultime release di IDC Italia, evidenziano che il mercato degli smart connected device (SCD) ha fatto segnare nel nostro Paese anche nel Q4 2013 una forte crescita, con un volume combinato di consegne di PC, tablet e smartphone superiore a 7 milioni di ... (e-duesse)

Ne parlano anche altri media

Sarà Aldo Negri a guidare il giovani agenti marittimi per il prossimo biennio. Lo accompagneranno in questo percorso Gian Alberto Cerruti e Carolina Villa, rispettivamente nominati vicepresidenti in rappresentanza del settore della linea e del settore yachting. (Seareporter)

Secondo gli analisti di Idc , nonostante un rallentamento del tasso di crescita dovuto agli alti volumi del venduto, quello degli SCD continua a rappresentare uno dei comparti a maggiore velocità di crescita nel settore IT italiano. (TechWeekEurope)

LifePrint è un'originale stampante fotografica sottile, leggera e portatile, in grado di stampare direttamente da smartphone o tablet, anche quando non siamo connessi via Wi-Fi alla nostra rete domestica. (Notebook Italia)

Secondo i dati diffusi da IDC, nel quarto trimestre del 2013 sono stati ... (Computer World Italia)

Daniela Rao: "Sempre meno marcate le frontiere tra l'uso privato e professionale". di Antonello ... (Corriere delle Comunicazioni)

Il mercato dei cosiddetti smart connected device ha fatto segnare in Italia una forte crescita anche nel quarto trimestre del 2013, con un volume combinato di consegne di pc, tablet e smartphone superiore a 7 milioni di unità, portando il totale per l'intero 2013 ... (La Stampa)