Rischio slavine, sgomberi nelle Marche

Rai News INTERNO

21 gennaio 2017 11.11 Non nevica stamane nelle Marche, ma il rialzo delle temperature aumenta il rischio di slavine: a Pozza, una frazione di Acquasanta Terme (AP),la popolazione è stata fatta evacuare per il rischio alto che dalla montagna sovrastante ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Crollato il Centro pastorale culturale e ricreativo, in cui ha sede l'oratorio “San Giovanni Battista” di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. Probabile che il peso della neve e il susseguirsi delle scosse sia la causa del cedimento. (Servizio Informazione Religiosa)

Traffico caos in tutta la provincia e black-out Neve, mandaci la tua foto. Nella città delle cento torri è polemica per le scuole aperte. (Il Resto del Carlino)

Il Centro pastorale culturale e ricreativo, sede dell'Oratorio 'San Giovanni Battista' di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno), e' crollato in seguito alle scosse di Terremoto di ieri, e al peso della neve. (Meteo Web)

Teramo, emergenza neve: 4 persone salvate con elicottero della polizia

Così come proseguono gli interventi dei soccorritori. Continua l'emergenza neve e sisma nelle Marche. (picenotime)

Corrado Bartoli, 64 anni, operaio tessile di Reggio Emilia, residente a San Giovanni, è caduto a terra con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Teramo, emergenza neve: 4 persone salvate con elicottero della polizia (La Repubblica)