Le compagnie di assicurazione hanno motivo di temere Tesla

Notizie Ora ECONOMIA

Le compagnie di assicurazione hanno motivo di preoccuparsi dei piani di Tesla di offrire un servizio assicurativo ai propri clienti, secondo l’avviso di Moody’s.

Moody’s ritiene che questa iniziativa non rappresenti un pericolo a breve termine, ma afferma che le conseguenze sono imprevedibili a lungo termine.

Le assicurazioni hanno motivo di preoccuparsi dei piani di Tesla secondo Moody’s. Moody’s ritiene che le aziende più piccole dovrebbero resistere a pressioni “significative” per mantenere la loro competitività, il che influenzerebbe direttamente i loro margini di profitto. (Notizie Ora)

Ne parlano anche altre fonti

I tecnici dell’ente federale ora esamineranno le auto incidentate e si confronteranno con i tecnici di Tesla, che dovranno fornire tutta la documentazione in loro possesso. Ovvio che se il servosterzo perde efficacia, il volante diventa molto duro da manovrare, con problemi per la sicurezza. (Vaielettrico.it)

Babbo Natale ne farà la sua prossima slitta? Una Tesla Model 3 in versione "gatto delle nevi" non si era ancora vista, ma su YouTube si trovano anche i mezzi più incredibili...ed anche l'auto elettrica statunitense elaborata in questa veste vi ha trovato spazio. (Ecoblog.it)

Verso metà novembre toccherà alla compatta Seat el-Born, mentre a dicembre sarà in vendita la crossover Ford Mustang Mach-E. Dovremo però attendere l’estate per gustarci l’attesissima berlina compatta Volkswagen ID. (Tecnoandroid)

Tesla ha dichiarato di aver “osservato un’eccessiva corrosione sui bulloni che fissano questo componente alla scatola dello sterzo nei veicoli interessati del Model X” e principalmente in zone con climi molto freddi che utilizzano il sale sulle strade. (Autoprove.it)