Borsa: Europa sopra la parita' a meta' seduta, a Milano brilla St

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 apr - Mattinata positiva, anche se nel segno della prudenza, per le principali Borse europee. A meta' seduta i listini sono in contenuto rialzo, con Milano a +0,25% sul Ftse All Share e a +0,23% sul Ftse Mib. (Borsa Italiana)

Su altre testate

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Leonardo più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE MIB. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (Teleborsa)

(ANSA) - MILANO, 24 APR - La Borsa di Milano, maglia rosa in Europa, festeggia la vittoria di Emmanuel Macron al primo turno per le presidenziali in Francia, con il Ftse Mib che chiude la seduta in rialzo del 4,8% a 20.684 punti. (L'Arena)

(ANSA) - MILANO, 25 APR - La Borsa di Milano (+0,6%) chiude la seduta in cima ai listini europei, dopo il forte rialzo di ieri per l'esito del voto in Francia. (Il Giornale di Vicenza)

Il sentiment degli investitori resta positivo grazie all'esito del voto francese. Telecom e StM sostengono il ... (Milano Finanza)

Il confronto tra le due performance è quasi impietoso. (FIRSTonline)

Piazza Affari sale ancora anche nel pomeriggio con il FTSE Mib che supera di slancio quota 20.800 punti, con un guadagno dello 0,66% circa. (Finanzaonline.com)