Automobili, la produzione della Jannarelly Design-1 passa da Dubai a Torino

Mole24 ECONOMIA

Automobili, la produzione della Jannarelly Design-1 passa da Dubai a Torino. Tempo di lettura: < 1 minuto. Torino acquisisce un nuovo polo di produzione, questa volta di una supercar: la Jannarelly Design-1 verrà prodotta sotto la Mole.

La Jannarelly Design-1 verrà prodotta interamente a Torino: i dettagli. Gli emiri di Jannarelly hanno impiegato decisamente poco per scegliere Torino come sede della produzione della loro auto di punta. (Mole24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Dubai e negli Emirati Arabi ha ottenuto un rapido successo e le richieste sono molte di più rispetto alle capacità di produzione che si riescono a soddisfare ogni anno. Design-1: l’accordo tra Janarelly Automotive e MAT. (TorinoToday)

La Jannarelly è un’azienda fondata dal designer automobilistico francese Anthony Jannarelly, nome di grido fra i rampolli di Abu Dhabi e dintorni che si contendono le auto «taylor made» più avveniristiche, col supporto di un socio costruttore di barche ed esperto di compositi per la nautica I manager della Jannarelly Automotive, sede a Dubai, non hanno impiegato molto tempo per decidere di trasferire la produzione della Design 1 - super sportiva dal tocco vintage ispirata alla Ferrari 250 Testa Rossa degli anni ’50 - dall’emirato allo stabilimento di Rivalta della Manifattura Automobili Torino (Mat). (La Stampa)

Ricerca, come rendere le trote iridee d’allevamento più simili alle selvatiche. I ricercatori della Oregon State University sono alla ricerca di modi per rendere le trote iridee d’allevamento più simili ai pesci selvatici. (pesceinrete.com)

Il mercato globale del tonno, un mercato da 40 miliardi di dollari, rimane quindi interamente basato sulle catture selvatiche. (pesceinrete.com)

Insomma, una figura professionale con funzioni essenziali e molteplici responsabilità che, secondo la federazione, non può proprio lavorare gratis Anzi quando era stato emanato il regolamento che istituiva la figura del Disability Manager nel mandato Appendino, l’attuale maggioranza si trovava all’opposizione, e contestò fermamente la gratuità dell’incarico. (Torino Top News)