Caso Acerbi, Varriale all’attacco: “Ennesima pagina di ipocrisia del calcio italiano”

Napolipiu.com ECONOMIA

Enrico Varriale ha duramente criticato l’assoluzione di Acerbi dal Giudice Sportivo, definendola l’ennesima pessima figura del calcio nostrano. L’assoluzione di Francesco Acerbi dal Giudice Sportivo continua a far discutere e a sollevare numerose polemiche nell’ambiente calcistico italiano. Questo pomeriggio, è arrivata una critica durissima da parte del noto giornalista Enrico Varriale attraverso un post su Twitter. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il giornalista Michele Criscitiello, dagli studi di Sportitalia, ha commentato senza mezzi termini la sentenza della giustizia sportiva che ha assolto Acerbi dalle accuse di aver pronunciato una frase... (Tutto Juve)

PROBLEMA INGIGANTITO – Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Sportiva, dichiara sui fatti di Inter-Napoli: «I giocatori devono contribuire a risolvere questo problema del razzismo. In questo modo lo abbiamo ingigantito e non abbiamo fatto chiarezza. (Inter-News)

Il Giudice Sportivo ha assolto Francesco Acerbi dall’accusa di insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus. Durissima la presa di posizione del Napoli. Di seguito il comunicato: “Il signor Acerbi non è stato sanzionato. (Trivenetogoal)

"Restiamo basiti. Così il Napoli dopo la sentenza che ha assolto Francesco Acerbi in merito alle offese al brasiliano Juan Jesus. (LA NAZIONE)

"Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. (CalcioNapoli1926.it)

“Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la “giustizia” sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. (Labaro Viola)