Del Rio: riforme o voto, Renzi non lo teme

Italintermedia INTERNO

Parla il braccio destro di Matteo Renzi: Letta non è stato defenestrato. E non esclude di tassare i Bot. Poi: guerra alla burocrazia e subito riforma elettorale. redazione. domenica 23 febbraio 2014 16:07. Commenta. "L'Italia ha bisogno di semplicità e coraggio. (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

L'attività volitiva è leggermente più contenuta rispetto al 2013, la gestione è molto più bilanciata rispetto al passato, anche per via della riduzione del costo del lavoro e la rinuncia ai voli più onerosi. (San Marino Fixing.com)

Polemica nata dopo un'intervista di Graziano Delrio, nella quale si paventava l'aumento delle tasse su tutte le rendite ... (NanoPress Economia)

Non si ... “Giù le mani dai Bot” è il commento del segretario nazionale del Codacons Francesco Tanasi in merito alla ventilata ipotesi di sottosegretario Delrio di innalzare le tasse sui Bot. (Consumerismo)

Un modo è abbassare l'Irap, un altro è abbassare l'Irpef, il terzo sul quale stiamo ragionando è quello degli oneri ... (ilVelino/AGV NEWS)

Costa: ''Le donne nel governo Renzi? Le valuteremo seguendo Marx'' (La Repubblica)

Si scontrano però con una legislazione che punisce severamente il minimo cenno di dissenso. Dieci attiviste hanno presentato una petizione al consiglio consultivo del Regno wahhabita per chiedere la fine della tutela dell’uomo sui loro diritti. (La Perfetta Letizia)