Bus navetta e treni speciali per i pendolari

Qui News Valdera INTERNO

Il tentato furto all'oleodotto di San Miniato sta rallentando la mobilità sul tratto Pisa - Firenze. Viaggiatori rimasti a piedi. File anche in Fipili. PONTEDERA — Tentato furto, pericolo di incendio, treni in tilt, pendolari in ritardo. Mattinata convulsa sull'asse Pisa ... (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altre testate

SAN MINIATO — Resta sospesa in via precauzionale la circolazione ferroviaria fra Empoli e Pontedera, sulla linea Firenze – Empoli – Pisa. (Toscana Media News)

Cronacaultime notizie. di Antonio Palma. (Fanpage)

0. gli argomenti. (Corriere Fiorentino)

E una zona interamente recintata per il pericolo di esplosioni. Con una linea ferroviaria chiusa e sistema in tilt per i pendolari. (Blitz quotidiano)

Uno sversamento di gasolio e benzina dall'oleodotto che collega Livorno a Firenze ha causato l'interruzione del traffico ferroviario tra Pontedera e Empoli sulla linea Firenze-Pisa. (gonews)

"La circolazione ferroviaria è ... Sarà riaperta alle 18 di oggi la linea ferroviaria Pisa-Firenze, interrotta dalle 6.40 di questa mattina - giovedì 21 maggio - a causa dello sversamento di un oleodotto. (inToscana)