Cosentino ai domiciliari: l'ex coordinatore di Forza Italia "esiliato" dalla Campania

Today INTERNO

A Nicola Cosentino, ex coordinatore del Pdl in Campania, sono stati concessi gli arresti domiciliari: lo hanno stabilito i giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento è in corso di notifica a Cosentino, che sconterà i ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dinanzi al quale si sta svolgendo il processo su ... L'ex sottosegretario all'Economia lascerà il carcere di Terni, dove è detenuto da oltre due anni. (Adnkronos)

CASERTA – Nicola Cosentino è stato scarcerato e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. (Blitz quotidiano)

L’ex sottosegretario del Pdl nel governo Berlusconi se ne andrà a Venafro, in Molise (Umbria24)

Dal 1 luglio 2016 riparte il Metrò del Mare, che collegherà le coste di Napoli, di Amalfi, di Salerno e del Cilento. Ad occuparsene sarà la società Alicost, compagnia del gruppo Alilauro. (Vesuviolive.it)

Lo ha stabilito il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) che ha concesso all'ex sottosegretario del Pdl, detenuto a ... VENAFRO – Nicola Cosentino sconterà i domiciliari in una villa di famiglia a Venafro. (Molise Network)

L'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, in cella dal 3 aprile 2014 nel carcere di Terni, verrà trasferito ai domiciliari in Molise. Nicola Cosentino sconterà la misura in una villa di famiglia a Venafro (Isernia). (Napoli Fanpage)