Catania, sorpreso a spacciare davanti al camposcuola: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Domenico D'Anna aveva addosso 21 dosi di marijuana e 20 euroI Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato in flagranza Domenico D'Anna, 40 anni, di Catania, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato sorpreso a spacciare davanti in... (Nuovo Sud)

Su altri media

Sommario: Indagini della squadra mobile del capoluogo dopo una serie di "avvertimenti" con il fuocoLa squadra mobile di Siracusa sta indagando per un "avvertimento" con il fuoco verificatosi tre giorni fa sulla Statale 124 per Floridia in contrada Palma, dove un casa rurale è stata data alle fiamme... (Nuovo Sud)

La maggior parte dei contatti tra clienti e spacciatori sarebbe avvenuta attraverso i cellulari, con chiamate e messaggi che gli investigatori stanno analizzando. (Cronaca Torino)

Le indagini sono partite dalla denuncia di un transessuale colombiano,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: In carcere sono finiti Marco Maieli, lavagista e Mario Di Bella, entrambi senza precedenti penaliDue insospettabili siracusani sono stati arrestati dai carabinieri perchè sorpresi con oltre due chili di cocaina. (Nuovo Sud)

Un uomo di 33 anni, Rosario Failla, è stato arrestato dai carabinieri perché trovato in un bar di Ribera (Ag) in possesso di una pistola calibro 38 e 6 munizioni. (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)