Calcio: l'Italia di Conte. Buffon, Pirlo, Balotelli e Rossi: sì o no?

Olimpiazzurra SPORT

Da ieri Antonio Conte è ufficialmente il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana. L'ex allenatore della Juventus, convinto dal progetto del neo presidente della Figc Carlo Tavecchio, esordirà ad inizio settembre contro l'Olanda in amichevole (a Bari) ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altre fonti

Le prossime ore saranno quelle decisive per stabilire o meno se Antonio Conte possa davvero diventare il nuovo CT della Nazionale italiana. (Fantagazzetta)

L'attaccante viola dà il benvenuto al probabile erede di Prandelli: "Sa tirare fuori il meglio da ogni giocatore, è un vincente e questa è una cosa molto importante”. (La Gazzetta dello Sport)

Tagliato all'ultimo da Prandelli, Pepito ha voglia di azzurro e chiama con sé Mario Balotelli: “Nessuna grande squadra ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Un altro passaggio dell'intervista de La Gazzetta a Giuseppe Rossi. Questo ... (Viola News)

Fresco per non essere stato convocato - ahinoi - al Mondiale in Brasile, l'attaccante della Fiorentina nell'ultima confronto amichevole dei viola a Malaga ha ... (Calcio News 24)

ITALIA ROSSI CONTE ROMA - Nel corso di un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' l'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi ha parlato del probabile approdo di Antonio Conte sulla panchina dell'Italia, una delle trattative più importanti del ... (Calciomercato.it)