Rai, Margiotta, "prima la mission e poi canone e governance"

“Noi dovremmo dapprima maturare un'idea forte e ben strutturata della mission della Rai, e solo dopo definire, in coerenza con la mission, i criteri della governance e l'entità del canone. Invece la ristrettezza dei tempi ci costringerebbe a fare un percorso ... (articolo21)

La notizia riportata su altri media

Per il momento è un'anticipazione, ma dal prossimo anno una delle tasse più odiate degli italiani, ovvero il canone Rai, potrebbe davvero essere incorporata nella bolletta elettrica in modo da dare un duro colpo all'evasione che, in alcune parti d'Italia, ... (L'Eco di Bergamo)

Sembra essere ai nastri di partenza, l'annunciata riforma del canone Rai. Secondo ... (ilgiornaleditalia)

Su ItaliaOggi, l’Istituto Bruno Leoni spiega con estrema chiarezza perché il canone rai è un’imposta inaccettabile sia dal punto di vista morale sia dal punto di vista giuridico. (Roma Daily News)

(AGENPARL) – Roma, 14 nov – “Per quanto risulta, al momento non c'è nessun emendamento al Ddl Stabilità che introduca il pagamento del canone Rai nella bolletta elettrica”. (Agenparl)

In tal modo secondo il progetto del sottosegretario alle comunicazioni Antonello Giacomelli, sarà garantito alle casse dello stato ... (Termometro Politico)

Allo stesso tempo però, è tanta la gente che non vorrebbe pagare ogni anno il canone RAI, considerando i servizi offerti in cambio non troppo di qualità, e sinceramente io sono tra questi, ... (Blog di Innovazione)