Grillo: "Mazzillo era Pd? Anch'io avevo tessera". Di Maio: "M5S fuori da ANCI"

L'Occidentale INTERNO

Beppe Grillo torna in prima linea per difendere il neo assessore Mazzillo della giunta Raggi a Roma e per rilanciare la battaglia di M5s per il NO al referendum costituzionale. La Raggi ha nominato un ex del Pd nella sua giunta? Mazzillo era nei ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

Questa è la domanda che tutti i romani si stanno ponendo e sembra che al momento nessuno sia disposto a ricoprire questa figura. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il leader del Movimento ha effettuato un sopralluogo nella struttura ... Così Beppe Grillo ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento sul nuovo assessore al Bilancio del Comune di Roma, Andrea Mazzillo, ex Pd. (Mondo TiVu)

Grillo, presente a Mirandola per l'inaugurazione di una palestra, ha affermato: "Non ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ma adesso deve fare i conti con l'addio del sindaco di Parma di Fiammetta Cupellaro. 02 ottobre 2016. (il mattino di Padova)

E' quanto afferma Beppe Grillo, a Mirandola (Modena) - al ... In sua difesa scende il lider maximo Beppe Grillo, che difende Mazzillo dicendo che: "Non sarà mica un reato, anch'io ho avuto la tessera del Pd, non ve lo ricordate?". (ReggioNotizie)

IL CASO PIZZAROTTI- Le nuove norme del regolamento rivelano anche come il sindaco di Parma Federico Pizzarotti corra il pericolo di non vedere sciolto il nodo sul suo futuro nel Movimento prima delle elezioni, che vedono la sua città alle urne a maggio ... (CataniaLiveNews)