Inter, furia Mazzarri: «Le regole non sono uguali per tutti»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico dell'Inter furibondo dopo il ko contro la Lazio: «C'era per noi un rigore e Dias andava espulso. Match deciso anche da errori arbitrali». ROMA - Una partita decisa da un episodio - il gran gol di Milo Klose - ma sono altri 'episodi' che non sono andati ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Lazio - Inter tra le più brutte partite di sempre. 07-01-201410:23; Tweet. (Panorama)

Grazie al sacrificio di tutti. Non c'è stato il gioco ma l'emergenza ha imposto soprattutto la conquista di tanti punti ... (Il Messaggero)

Si è conclusa sul punteggio di 1-0 l'ultima partita del 18esimo turno di Serie A, la sfida dell'Olimpico tra la Lazio, reduce dal drastico “licenziamento per giusta causa” dell'allenatore Pektovic e dal conseguente ritorno in panchina di Reja, e l'Inter, che ha ... (Retrò Online)

di Andrea Stano - Lazio-Inter chiude la 18esima giornata di campionato, penultima del girone di andata. I biancocelesti si impongono per una rete a zero. (Giornale di Puglia)

Sono questi i dettami semplici, ma significativi, che il nuovo tecnico della Lazio ha dato ai giocatori per provare a svoltare la stagione. Lotito lo accoglie a braccia aperta: "E' la persona giusta per far ripartire questa squadra". (Yahoo Eurosport IT)

(LaPresse) - "Non possiamo guardare gli obiettivi, questa squadra può giocare meglio, oggi non abbiamo fatto molto bene, intanto teniamoci questo risultato, spero che dopo arrivi più tranquillità e serenità, so bene che i rendimenti individuali ... (LaPresse)