Il Papa ricorda i martiri del comunismo che «non si sono piegati»

La Stampa ESTERI

La messa di Francesco nella piazza Madre Teresa dove parla dei «decenni di atroci sofferenze e di durissime persecuzioni contro cattolici, ortodossi e musulmani... Oggi sono venuto per rendervi grazie! » Leggi anche. 21/09/2014. andrea tornielli (vatican ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Quarto viaggio internazionale per papa Francesco, partito da Fiumicino a bordo di un Airbus A321 dell'Alitalia alla volta di Tirana, dove atterrerà intorno alle 9. (Lettera43)

"Nessuno prenda a pretesto la religione per le proprie azioni contrarie alla dignità dell'uomo e ai suoi diritti fondamentali", ha detto Bergoglio nel corso della sua visita. (Il Fatto Quotidiano)

Il pontefice ha definito l'Albania come una terra di martiri ed eroi che hanno combattuto per la propria ... (Italia 24 News)

Questa ... (AGI) - Tirana, 21 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano (TMNews) - "Una religione autentica è fonte di Pace non di violenza, nessuno può usare il nome di Dio per commettere violenza. Uccidere in nome di Dio è un grande sacrilegio. (TMNews)

Papa Francesco incontra brevemente i giornalisti sul volo alla fine del viaggio in Albania e risponde soltanto a domande che riguardano la visita, scusandosi per non affrontare altri argomenti - un cronista ... (La Stampa)