Cile, terremoto di magnitudo 7.2 Paura a Santiago, evacuate zone ...

Il Messaggero INTERNO

SANTIAGO DEL CILE - Un terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito la zona centrale del Cile, 103 km a nordovest della città di Talca. Lo ha reso noto il Servizio geologico Usa. Il sisma è avvenuto a una profondità di 10 chilometri. (Il Messaggero)

Su altri media

Uno scooter guidato da un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro un palo della luce, all'altezza del mobilificio Di Sante. Il conducente del mezzo è stato subito soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in... (Il Corriere d'Abruzzo)

Alla fine, e salvo colpi di scena, alla guida del consiglio di amministrazione (cda) della multiutility a partecipazione pubblica dell'Area vasta siederà Giorgio Dionisi (Umbria24)

L'evento, di magnitudo 3.2 della scala Richter, si é verificato in mare a poca distanza dal Lago di Lesina ad una profondità di... (InMeteo)

Il sisma si e’ prodotto alle 5.14 a una profondita’ di circa 19 chilometri e ha avuto magnitudo 2.4 sulla scala Richter. L’evento rientra nell’attivita’ del distretto... (RagusaTG)

Sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco che intorno alle 2 hanno domato il rogo (La Provincia Messina)

ASOLO – Grave incidente sul lavoro oggi in tarda mattinata in un’azienda agricola di via San Michele a Casella d’Asolo. (Oggi Treviso)