Nargi (Intesa Sanpaolo): 'Siamo motore per lo sviluppo del Mezzogiorno'

Tiscali.it ECONOMIA

(Adnkronos) - “Il gruppo Intesa Sanpaolo ha un ruolo di motore per lo sviluppo del Paese e delle imprese, anche facendo leva sulle iniziative del Governo.

Su scala nazionale, l’integrazione tra Intesa Sanpaolo e Ubi Banca prevede ulteriori erogazioni di credito per 10 miliardi di euro l’anno nel triennio 2021-2023, per un totale di 30 miliardi.

Lo ha dichiarato Giuseppe Nargi, Direttore Regionale Campania, Basilicata, Calabria e Puglia di Intesa Sanpaolo, in un'intervista all'Adnkronos. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche le reti tlc di Valtellina entrano nell’Intesa Sanpaolo basket bond, con un minibond da 10 mln euro. Valtellina spa, società che opera da più di 80 anni nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, ha emesso un minibond da 10 milioni di euro a 7 anni. (BeBeez)

Sul Mid Cap frena Mps (-4,2%), che ha ceduto il 2,14% del capitale tramite Abb e con il Governo al lavoro nell’ottica della privatizzazione. Realizzi su Popolare Sondrio (-1,7%) dopo il rally delle ultime sedute, con la banca al centro delle indiscrezioni di M&A. (Il Cittadino on line)

editato in: da. (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo “sta prestando la massima collaborazione” all’Antitrust nell’istruttoria avviata dall’authority nei confronti di Intesa Sanpaolo RBM Salute e Previmedical. (QuiFinanza)

26 Novembre 2020. L’AGCM apre istruttoria contro Intesa Sanpaolo RBM Salute e Previmedical Sotto la lente dell’Autority presunte pratiche commerciali scorrette nell’offerta di servizi assicurativi, pratiche evidenziate anche nell’esposto ANOMEC. (Odontoiatria33)

- fisco24_info : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo : - ennatrasporti : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo - Tele_Nicosia : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo -. (Zazoom Blog)

Le filiali Intesa Sanpaolo sono aperte dal lunedì al venerdì, con ingresso consentito previo appuntamento (orari aggiornati disponibili nel sito internet www.intesasanpaolo.com). L’utilizzo in autonomia degli sportelli bancomat, oltre a essere un servizio gratuito, è raccomandabile perché garantisce rapidità e sicurezza per tutti. (LaVoceDiAsti.it)