Sequestrato ed aggredito a seguito di una banale discussione. Carabinieri salvano la vittima ed arrestano gli autori della spedizione punitiva

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sequestrato e picchiato selvaggiamente, salvato in extremis dall’intervento delle forze dell’ordine. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato tre persone, un italiano, un albanese ed un egiziano, rispettivamente di 42, 27 e 24 anni, tutti con precedenti penali,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Varese rimbalza la revoca della procedura legge Marzano, Spoleto prosegue con Prodi bis (Umbria24)

Firmato, Vit... (La Stampa)

I Presidenti della VII ed VIII Commissione consiliare, (Lavori Pubblici (VII) e Sport (VIII)), avuta notizia dagli organi di stampa che in seguito alla riunione della Commissione di... (Infomessina)

E’ stato arrestato ieri sera a Scauri, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Formia, comandati dal Capitano Giovanni De Nuzzo, Sorrentino Gennaro, 32enne, residente a Casoria, pregiudicato, appartenente al gruppo criminale legato al clan Moccia, operante nel predetto comune di residenza ed in... (Minturnet)

L’AQUILA - “E’ stato autorizzato, con decreto del Ministero del Lavoro, il contratto di solidarietà per circa 70 lavoratori dello stabilimento Santa Croce … (L'AquilaOggi)

Arrivata in dirittura d’arrivo Versilia è Benessere, manifestazione sulla salute e il benessere dei cittadini, iniziata a maggio, e che ha coinvolto migliaia di turisti e residenti, tutto è pronto per l’apertura della VII edizione del FestivaldellaSalute (Prima Pagina News )