Preziosi: "Costi sicurezza? Una questione di principio"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 20 ott. (TMNews) - "Non credo che una società debba sostenere delle spese per quanto accade all'esterno dello stadio. È una questione di principio. Altrimenti a tutti i proprietari di case si potrebbe chiedere di pagare, oltre alle tasse, un contributo per ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Presidente Genoa, perché pagare per comportamenti altrui (ASCA) - Roma, 20 ott 2014 - "Non credo che una societa' debba sostenere delle spese per quanto accade all'esterno dello stadio. Altrimenti a tutti i proprietari di case ... (Agenzia di Stampa Asca)

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Rai: "I costi di sicurezza? Non credo che una società debba sostenere delle spese all'esterno dello stadio, se qualcuno si comporta male non può pagare la società. (Calciomercato.com)

GENOA PREZIOSI - Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato del tema della sicurezza negli stadi esprimendo con fermezza il parere negativo all'idea di un contributo delle società in tal senso: «Perché io dovrei pagare per comportamenti degli altri ... (Calcio News 24)

Il numero uno rossoblu ha parlato anche della sicurezza negli stadi: "Perché io dovrei pagare per dei ... (Corriere della Sera)

Non è ammissibile che nel 2014 in Italia quando piove ci sia gente che trema, Genova come altre città del nostro paese vanno tutelate". - (AdnKronos) - "Genova è una città ferita dall'atteggiamento di totale indifferenza perpetrato negli anni. (Yahoo Eurosport IT)